Comunicato stampa

PROMUSCLE Gainer Protein 1 kg CACAO

Miglior prezzo: EUR 27,65  
Risparmi: EUR 11,85 (30%)   >>VAI AL PRODOTTO<<

Questo integratore per perdere peso risulta essere molto utile per chi pratica attività sportiva molto intensa con alto dispendio energetico. Questo integratore per perdere peso è idoneo per incrementare l’apporto calorico e proteico giornaliero.

La confezione è venduta in una pratica confezione da 1 kg e questo integratore per perdere peso è al gusto cacao.

Il modo d’uso migliore è quello di sciogliere 50 grammi pari a circa 5 misurini di prodotto per perdere peso in 300 ml di acqua e/o latte. Contiene il 34,7% di proteine derivate da fonti proteiche selezionate e di altissima qualità e il 43,5 % di carboidrati a rilascio graduale.

Le vitamine presenti permettono di migliorare il metabolismo di carboidrati, proteine e grassi nell’organismo e di migliorare il recupero psico-fisico e aiutano a perdere peso. Pro Muscle Gainer Protein riunisce tutte le qualità di un integratore di proteine totali del latte ed un bilanciato apporto di carboidrati a lento e medio rilascio con lipidi ottimamente ripartiti ottenendo così un prodotto per perdere peso con ottime prestazioni.

Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Consigliato sempre fare una sana attività sportiva, anche nelle proprie case. Qui alcuni consigli.