---------- Ambizioso? Curioso? Folle? Ribelle? ------------

TBizArt è l’e-store della genialità, della fantasia indipendente, per chi si sente ambizioso, curioso e affamato di novità. L’e-store TBizArt, propone una ricca life style a chi non si sente convenzionale, per chi ama essere ribelle, folle, e suggerisce una nuova propria visione, ricca di originalità, forza e vitalità, proprio attraverso servizi, accessori e abiti, per poter avere una nuova cultura di sé stessi.

Rimodelliamo il gusto andando ad utilizzare i profondi canoni delle arti performative, - spiegano i promotori - e attraverso una ampia selezione di prodotti creativi, frutto di una dichiarata originalità esclusiva, forniamo il potere di “essere” a tutto il nostro pubblico”.

Un semplice click è più che sufficiente per poter accedere ad un esclusivo e fantastico mondo, forgiato dall’esperienza e dalla competenza di creativi, artigiani, costumisti e di designer dello showbiz, del teatro e del cinema. Sarà possibile scegliere accessori e costumi vintage di sartorie storiche e grandi firme. TBizArt è soprattutto il prêt-à-porter dello spettacolo, in grado di poter trasformare l’On-Stage in oggetti e vestiti che possono essere indossati dal grande pubblico, pur sapendo conservare nel contempo lo stile e l’unicità di coloro i quali calcano le scene del mondo.

Un accessorio o abito per noi si tramuta in un copione che è a completo servizio di tutti i nostri clienti. Giriamo la scena – sottolineano i promotori di tbizart.com - e tributiamo al pubblico il ruolo da protagonista. Il nostro simbolo è la maschera che raffigura la teatralità, in quanto riteniamo che solo attraverso una grande interpretazione possiamo imporci sulle sfide della vita. Il nostro pubblico è l’assoluto protagonista, folle e ambizioso e desidera, tramite il nostro mondo, poter rappresentare se stesso in maniera indipendente e unica. Proprio come i nostri servizi e prodotti esclusivi”. Tutto questo e tanto altro è tbizart.com.